15 piani per un albergo di
ECCELLENZA
15 piani per un albergo di
ECCELLENZA
Nel 2000 la società di Cualbu rileva una struttura già esistente per trasformarla in un albergo da sogno, con la collaborazione dello studio Planarch di Roma, dell'architetto Martuscelli e la consulenza dell’architetto Marco Piva. L’idea dell'imprenditore Gualtiero Cualbu si è concretizzata in una nuova e avveniristica opera architettonica che, con la sua torre di 15 piani alta 62 metri, si scorge da ogni angolo della città di Cagliari.
L’Hotel è stato inaugurato nel 2005: un vero e proprio regalo alla città, parte integrante della riqualificazione di un’area urbana, concretizzatasi con l'apertura del Parco della Musica: un’oasi verde arricchita da fontane e giardini.
A partire dal giorno 8 maggio 2023 entriamo a far parte del Gruppo UNA S.p.A., la più grande catena alberghiera italiana, in qualità di affiliati in franchising al marchio UNAHOTELS, il brand upscale della catena alberghiera.
L’UNAHOTELS T Hotel Cagliari è diventato un punto di riferimento nel panorama alberghiero internazionale. La sua eccellenza è riconosciuta a livello globale, attirando ospiti provenienti da tutto il mondo che desiderano vivere un’esperienza unica e indimenticabile.