Prenota Ora
it
logo-foot

T Bistrot

Con i suoi 50 coperti e la cucina mediterranea, il TBistrot accoglie in un’atmosfera informale con qualità e gusto chi desidera pranzare o, più semplicemente, sorseggiare un buon aperitivo nei suoi Giardini d’Inverno: una corte interna a cielo aperto movimentata da giochi d’acqua e colori, capace di regalare a tutto l’ambiente un’ondata di luce naturale attraverso vetrate cristalline.

Il T Bistrot da il benvenuto ai suoi ospiti davanti alle grandi vetrate sul T Garden, uno spazio interno fresco e accogliente inondato di luce naturale con vista sui giochi d’acqua e sui colori dello spazio all’aperto.


Con i suoi 50 coperti e la cucina mediterranea e del territorio, siamo pronti a deliziarvi con un menù di gran gusto e qualità per chi desidera pranzare, degustare un buon bicchiere o un aperitivo nella corte a cielo aperto capace di regalare a tutto l’ambiente un’atmosfera rilassante e confortevole. Sapori di terra e di mare dai profumi intensi che raccontano grandi tradizioni e cucina familiare con la nuova Carte dello Chef Maurizio Iannone. 


Le tiepide temperature di questo periodo ci consentono di godere al meglio del T Gardenappena rinnovato con tanto verde, per un caffé, un aperitivo, un incontro di lavoro. Amiamo l'Autunno perché porta con sé i profumi del mare e del bosco che in cucina diventano una esplosione di tanti colori e sapori diversi con il nuovo Menù à La Carte dove scegliere le vostre pietanze tutti i giorni a pranzo e cena.


Il Pranzo in TBistrot è servito dal lunedì alla domenica dalle 12:30 alle 14:30


Il Brunch di domenica 29 gennaio è dedicato ai sapori della Marmilla e sarà accompagnato dai vini della Cantina Su Entu. Trovate il menù qui sotto 



Per informazioni potete contattarci telefonicamente al 070 47400, tramite chat whatsapp del sito al 345 0595147 oppure scrivendoci a ricevimento@thotel.it.





 bistrot
top