Prenota Ora
it

News

articoli per signore-3

ARTICOLI PER SIGNORE

mostra mariajoleserreli 11lug-11ott2020 exma locandina

A casa mia avevo tre sedie, Mostra di Maria Jole Serreli

Mostra A Casa mia avevo tre Sedie presenta in una dimensione installativa inedita gli ultimi cinque anni di ricerca dell’artista Maria Jole Serreli.
notti musicali 2

Le Notti Musicali Before

Le NOTTI MUSICALI Before Concerto e Aperitivo al THotel in collaborazione con Associazione Sardegna in Musica
steve mccurry   icons

ICONS di Steve McCurry

STEVE MCCURRY. ICONS. 13 GIUGNO 2020 – 10 GENNAIO 2021 Steve McCurry è uno dei più grandi maestri della fotografia contemporanea ed è un punto di riferimento per un larghissimo pubblico che nelle sue fotografie riconosce un modo di guardare il nostro tempo. La mostra “Steve McCurry Icons”, raccoglie in circa 100 scatti l’insieme e forse il meglio della sua vasta produzione, per proporre ai visitatori un viaggio simbolico nel complesso universo di esperienze e di emozioni che caratterizza le sue immagini. A partire da alcuni scatti, gli unici in bianco e nero, realizzati tra il 1979 e il 1980 nel suo primo reportage in Afghanistan, dove era entrato insieme ai mujaheddin che combattevano contro l’invasione sovietica. Dall’ Afghanistan veniva anche Sharbat Gula, la ragazza che McCurry ha fotografato nel 1984 nel campo profughi di Peshawar in Pakistan e che è diventata una icona assoluta della fotografia mondiale. Dall’India alla Birmania, dal Giappone all’Africa, fino al Brasile: con le sue foto Steve McCurry ci pone a contatto con le etnie più lontane e con le condizioni sociali più disparate, mettendo in evidenza una condizione umana fatta di sentimenti universali e di sguardi la cui fierezza afferma la medesima dignità. Steve McCurry / Icons è infine il titolo di una pubblicazione curata da Biba Giacchetti, che costituisce il catalogo della mostra.
nottetempo 20 tw  2

NOTTETEMPO 2020 Rassegna di Cinema all'Aperto

Nottetempo - Rassegna di Cinema all'aperto NOTTETEMPO, la rassegna di Cinema all'Aperto giunta ormai alla 20^ edizione, è un appuntamento imperdibile dell'estate cagliaritana. La manifestazione, che si svolge nella suggestiva cornice dell'antico edifico delle Manifatture Tabacchi, prevede un intenso programma di proiezioni cinematigrafiche con una selezione dei migliori film italiani e stranieri usciti in sala poco prima dell'emergenza Covid-19, ma anche alcuni titoli inediti e rassegne tematiche.
classicalparco luglio 2020 teatro sera

L'Estate del Teatro Lirico all'insegna di Classicalparco

L'Estate del Teatro Lirico all'insegna di Classicalparco L’Orchestra e il Coro del Teatro Lirico inaugurano Classicalparco, l’attività estiva 2020 nell’Arena del Parco della Musica di Cagliari. Finalmente il Teatro Lirico di Cagliari spalanca di n uovo le porte al suo pubblico e il sipario si alza su uno spettacolo dal vivo, dopo la chiusura forzata di oltre 4 mesi dell’intera struttura. Venerdì 17 e sabato 18 luglio alle 21, si tiene il concerto inaugurale di Classicalparco, l’attività musicale estiva 2020 del Teatro Lirico di Cagliari che comprende lirica, concerti e danza e che, a sua volta, inaugura la nuovissima Arena all’aperto del Parco della Musica di Cagliari in piazza Amedeo Nazzari. Classicalparco propone 12 serate di spettacolo (fino al 14 agosto), per 6 distinti programmi musicali tutti replicati il giorno successivo, con inizio sempre alle 21, e vede in primo piano l’Orchestra e il Coro del Teatro Lirico di Cagliari, quest’ultimo diretto da Donato Sivo ed impegnato in tre programmi di assoluta rilevanza.
top
THotel utilizza i cookie per garantire una migliore esperienza sul sito. Se continui la navigazione, acconsenti a ricevere tutti i cookie presenti nel sito. Maggiori Informazioni