Prenota Ora
it
logo-foot

T Restaurant

Dal lunedì alla domenica, la nostra cena è una proposta di piatti ricchi e deliziosi per raccontare attraverso la qualità delle materie prime e i sapori tradizionali, una cucina del territorio fatta con materie prime di altissima qualità per soddisfare il tuo palato: scegli tra le pietanze del nostro speciale nuovissimo Menu à la Carte.

Vi accogliamo in TRestaurant nella nostra sala da 70 coperti  e la disponibilità di un privée  per 15 ospiti,  il TRestaurant offre qualità, accoglienza, design e raffinato servizio al tavolo.

Tra le tante eccellenze, abbiamo scelto di accompagnare i nostri piatti con la bontà dell' olio extravergine di oliva dell’azienda Masoni Becciu di Villacidro, che ha recentemente ottenuto le Tre Foglie dal Gambero Rosso e ha ricevuto il premio speciale di miglior olio Biologico della prestigiosa guida degli oli d’Italia classificandosi prima al concorso Sol D’Oro Vinitaly vincendo il premio come miglior olio extravergine, e con Ispiritu Sardu, miglior olio Biologico.

Le suggestioni gastronomiche del nostro Chef amano seguire il ritmo delle stagioni e sono il risultato di sapienti incontri tra la cucina mediterranea di mare e i piatti della grande tradizione sarda di grande eccellenza.

Le vostre serate saranno all'insegna del gusto con le specialità del nostro nuovo Menù à la Carte di Primavera dello Chef Maurizio Iannone con sapori stagionali e rinnovati sapori della tradizione e della buona cucina con la collaborazione della Griglieria della Tonnara di Carloforte e delle ricette a base di tonno e di mare .

Il personale accoglie i suoi ospiti al TRestaurant in una sala elegante e intima, oppure nei più ampi spazi del TBistrot nelle serate speciali con un raffinato servizio al tavolo, un menù sempre diverso e una Carta dei Vini completamente rinnovata con una selezione dei migliori vini regionali e nazionali, e con il privilegio di qualche rara etichetta dedicata a coloro che vogliono regalarsi un momento davvero speciale con un'ampia possibilità di scelta anche di distillati.

La Cena è servita tutti i giorni dalle 19:30 alle 22:30


Vi aspettiamo anche domenica 15 maggio presso il TBistrot per il Brunch Israeliano: sapori del Medio Oriente che si sposano con la tradizione come il Baba Ganoush al pecorino, la treccia di Challah o il pane pita abbinati a verdure fresche e arricchiti da spezie per un’indimenticabile esperienza del gusto.


Per informazioni potete contattarci telefonicamente al 070 47400 tramite chat whatsapp del sito al 345 0595147 oppure scrivendoci a ricevimento@thotel.it



trestaurant
20220112 151343 questa
top