Prenota Ora
it
classicalparco luglio 2020 teatro sera
mimi 14-15 ott jazz teatro

TEATRO LIRICO DI CAGLIARI

Mimì - Da Sud a Sud: sulle note di Domenico Modugno

inaugura il 41° Festival Internazionale Jazz in Sardegna

14-15 ottobre al Teatro Lirico di Cagliari

  

Giovedì 14 ottobre alle 19 (in abbonamento) e venerdì 15 ottobre alle 19 (fuori abbonamento) si tengono, al Teatro Lirico di Cagliari, le due serate inaugurali del 41° Festival Internazionale Jazz in Sardegna - European Jazz Expo con uno spettacolo straordinario, in prima nazionale assoluta, e dedicato alle indimenticabili canzoni di Domenico Modugno.

 

Ad aprire il prestigioso festival internazionale cagliaritano sarà infatti Mimì - Da Sud a Sud: sulle note di Domenico Modugno: spettacolo di e con Mario Incudine, su testi di Sabrina Petix, con la regia di Moni Ovadia e Giuseppe Cutino, i costumi di Daniela Cernigliaro, le luci di Giuseppe Cutino e Vincenzo Miserandino e gli arrangiamenti musicali di Mario Incudine e Antonio Vasta.

 

Sul palcoscenico, assieme a Mario Incudine, si esibiscono anche la formazione storica dei suoi musicisti, Antonio Vasta (pianoforte, fisarmonica, organetto), Pino Ricosta (contrabbasso, percussioni) e Manfredi Tumminello (chitarre, bouzouki), e, per la prima volta, l’Orchestra del Teatro Lirico di Cagliari che impreziosisce e completa ancor di più lo spettacolo.

Una scrittura unica e originale, curata e diretta da Valter Sivilotti, compositore, pianista e direttore d’orchestra.

 

Una prima nazionale assoluta che sancisce una co-produzione, firmata Jazz in Sardegna e Teatro Lirico di Cagliari, già destinata a passare nella storia dei grandi spettacoli dal vivo della città.

  


Info e biglietti :

L’accesso in teatro è consentito esclusivamente agli spettatori muniti di Green pass, fatti salvi i soggetti di età inferiore ai 12 anni e quelli esenti sulla base di un’idonea certificazione medica che il personale di sala ha l’obbligo di verificare.

  

La Biglietteria del Teatro Lirico è aperta dal lunedì al sabato dalle 9 alle 13 e nelle due ore precedenti l’inizio dello spettacolo.

  


European Jazz Expo’:

www.jazzinsardegna.com - www.sardiniaticket.com - www.boxofficesardegna.it.

Biglietteria del Teatro Lirico:

via Sant’Alenixedda, 09128 Cagliari, telefono 0704082230 - 0704082249, biglietteria@teatroliricodicagliari.it, www.teatroliricodicagliari.it.

Box Office Sardegna, viale Regina Margherita, 43 - Cagliari, telefono 070657428

  


Potete seguire la programmazione del festival anche sui principali canali social di Jazz in Sardegna e del Teatro Lirico di Cagliari.





 

Per informazioni:

Biglietteria del Teatro Lirico,

via Sant’Alenixedda, 09128 Cagliari –

telefono 0704082230 0704082249

biglietteria@teatroliricodicagliari.it       -       Biglietteria online: www.vivaticket.com

www.teatroliricodicagliari.it.

Il Teatro Lirico di Cagliari si può seguire anche su FacebookYouTube, Instagram, Linkedin e Twitter

top