Prenota Ora
it
logo-foot
post capodanno botti 2


CAPODANNO AL THOTEL 

 

Festeggiate il nuovo anno con noi: lasciate a casa le vecchie cose e avvolgetevi nel relax più totale.

 

Salutate l'anno vecchio circondati dal comfort  delle nostre camere e lasciate che il nostro cenone di fine anno vi avvolga con la sua esclusiva atmosfera con buona musica.

Lontano dalla ressa e dal caos, deliziatevi con il ricco menu che lo chef prepara in esclusiva per il Cenone del 31 dicembre e per il colorato Brunch del 1° dell’Anno e brindate a un nuovo anno ricco di belle sorprese.

La musica è raffinata, quella delle grandi occasioni e suonerà per noi la band di Sandra Trudu One Note Quartet



Due esclusivi pacchetti per voi:


Pacchetto di SAN SILVESTRO da €489,00:

con pernottamento in una confortevole camera matrimoniale o doppia Classic e l’esclusivo e ricco Cenone di Capodanno nella nostra elegante sala banchetti e un menù speciale. 

Check-Out entro le ore 13:00


 

Pacchetto SPECIALE CAPODANNO al THotel da €599,00:

con pernottamento in una confortevole camera matrimoniale o doppia Classic, l’esclusivo e ricco Cenone di Capodanno nella nostra elegante sala banchetti e il coloratissimo Brunch del 1° dell’anno

 Late Check-Out fino alle ore 16:00



 

Per entrambi i pacchetti, inoltre, vi riserviamo:

·         Ricca e deliziosa prima colazione inglese a buffet, con in più le tradizionali prelibatezze della gastronomia sarda

·         Connessione wi.fi in camera e nelle aree comuni

·         Accesso all’area TFitness

·         Ampio Parcheggio per auto e moto


Il Cenone di Capodanno quest'anno sarà ancora più raffinato e originale con le proposte dello Chef che propone un Menù di Capodanno anche con una gustosa versione per i nostri ospiti intolleranti al glutine e al lattosio e uno squisito Menù vegetariano e una scelta di vini originale e di gran classe con un ottimo Nebbiolo, Burgre 2021 della Cantina L'Erm del torinese che produce solo 305 bottiglie l'anno.


La serata di Capodanno sarà accompagnata dalla voce suadente di Sandra Trudu con i One Note Quartet. 

Sandra Trudu ha fatto della Bossanova il centro della propria attività musicale, proponendo con la sua voce suadente il meglio del repertorio carioca e verdeoro dagli anni '50 ad oggi, attingendo dalle composizioni dei grandi maestri come Jobim, Gilberto Gil e Vinicius e dalle grandi interpreti come Nara Leão, Gal Costa e Elis Regina. Per l'occasione sarà accompagnata dai One Note Quartet con Massimo Sciola al pianoforte, Daniele Ucchesu al basso e Roberto Migoni alla batteria. 


top