Il tuo incentive in Sardegna

Organizza con noi il tuo incentive a Cagliari: avrai professionalità e competenza al tuo servizio

Organizzate il vostro incentive al T Hotel: a vostra disposizione una posizione privilegiata per raggiungere e scoprire agevolmente la città di Cagliari e tutto il Sud Sardegna. A pochi passi avrete i monumenti e la storia, gli eventi culturali e lo shopping, natura e mare incontaminato, oltre agli 8 km della lunga spiaggia del Poetto con il suo porto turistico.

Visitate il quartiere medievale di Castello o la spettacolare Cagliari sotterranea; il pittoresco quartiere della Marina con i suoi ristoranti e bar caratteristici che vi accoglieranno e delizieranno con i piatti più tipici. Scoprite il mercato di San Benedetto, unico nel suo genere e il più grande d’Europa: vi stupirà con la sua varietà e i colori dei prodotti dell’enogastronomia locale che potrete voi stessi poi cucinare seguiti passo passo dal nostro Chef.
L’area metropolitana della città cela inoltre esperte mani artigiane che realizzano i tipici dolci della tradizione sarda: gli ingredienti fondamentali sono spesso le mandorle, le arance, lo zucchero e le uova fresche di giornata resi tutti ancora più speciali dalle elaborate decorazioni che ricordano i ricami delle sete più preziose.
Potrete inoltre riscoprire l’arte dei tradizionali cesti fatti a mano di cui ormai solo poche sapienti mani detengono la magia: alla fine della giornata potrete anche portare via il cestino che voi stessi avrete realizzato.

Per un’immersione nella natura incontaminata, vi offriamo le visite in rinomate cantine del Sud Sardegna: scoprite i vitigni caratteristici della nostra terra, i loro segreti e inconfondibili profumi e sapori. Dedicate una giornata ad apprendere l’arte del pane fatto in casa: dalla coltivazione dei cereali con tutti i suoi segreti, passando per la lavorazione sino alla cottura nei forni tradizionali e alla degustazione di prodotti caldi e fragranti.

Infine, grazie anche alla collaborazione con un’agenzia locale specializzata nell'organizzare incentive, vi proponiamo eventi ludici e attività sportive più o meno impegnative al di fuori dell'hotel: a vostra disposizione visite attività di team building per migliorare e potenziare lo spirito di squadra del vostro gruppo, o ancora rilassanti gite in jeep o avventurose escursioni in quad. Senza dimenticare la possibilità di trascorrere una giornata alle prese con sport acquatici come la vela e ancora giochi di squadra sulla spiaggia.

Un team di esperti sarà a vostra completa disposizione per assistervi nell'organizzazione del vostro incentive in Sardegna.
Per inviare la vostra richiesta scrivete a sales@thotel.it oppure chiamate il numero 070 4740 7051: vi ricontatteremo per individuare le migliori soluzioni business per il vostro viaggio aziendale in Sardegna o definire insieme l’itinerario del vostro tour.