Prenota Ora
it
logo-foot
weekend gusto relax 2
weekend gusto relax 2

Gusto & Relax Open per Te con pranzo o cena (1 persona) Percorso Acqua Journey con pranzo o cena (Ingresso TSpa dal martedì alla domenica dalle 09h00 alle 18h30)

Gusto & Relax Open (il sabato e la domenica a Pranzo o a Cena)
€ 73,00

Relax e benessere si uniscono alla buona cucina grazie a questa speciale offerta: 90 minuti di Percorso Acqua Journey al Centro Benessere TSpa e un gustoso pranzo al TBistrot o una deliziosa cena al TRestaurant il sabato. 

-> Le pietanze del pranzo e della cena incluse nell'offerta possono essere scelte dal menù del giorno o da una speciale selezione di pietanze scelte dallo Chef. (Una bottiglia di acqua minerale offerta, bevande escluse). Non è valido per special events come Brunch, pranzi e cene speciali, Natale, Capodanno e San Valentino.


Euro 73 a persona | Il presente voucher è valido per 18 mesi dalla data d’acquisto


Centro [ComfortZone]

Per tutti i servizi acquistati è gentilmente richiesta la prenotazione anticipata. Potrai scriverci all'indirizzo mail: mailto:benessere@thotel.it o potrai chiamarci al +39 070 47405028.

 La mancata prenotazione potrebbe comportare l'impossibilità della struttura di fornire il servizio. Sarà inoltre necessario consegnare al Centro Benessere TSpa il voucher regalo. 

Qualora il voucher non venga consegnato, il Centro Benessere TSpa si riserva il diritto di non offrire il servizio acquistato.

top