Prenota Ora
it
venti di note 1

Venti di Note

Dal mondo a Cagliari, talenti in musica. I giovani virtuosi dell'Accademia di musica internazionale della Sardegna si esibiranno nel Giardino d'Inverno a fine agosto.

A Cagliari, nel Giardino d’Inverno del THotel, giovani musicisti provenienti da tutto il mondo si sono dati appuntamento per incantarci. Finalmente la musica esce dal chiuso tradizionale dei teatri per unirsi alla città. È una festa che emoziona. Straordinari talenti provenienti da Cile, Corea, Giappone, Lituania, Russia, Colombia, Spagna, Svizzera e tanti altri paesi lontani incontreranno i più abili musicisti sardi per offrirci indimenticabili serate di piacevolezza e di benessere per l’anima. Beneficio per la mente e per il corpo, la musica è un linguaggio universale che mira dritto al cuore.

Un viaggio cosparso di note che ci accompagnerà in un percorso privilegiato attraverso i più suggestivi sentieri dell’armonia: dagli acrobatici virtuosismi di Paganini al profondo romanticismo di Debussy, dalle carezze pianistiche di Schumann all’estro vivo della musica spagnola: fino al passionale tango argentino di Piazzolla.

Il prestigio dell’Accademia Internazionale di Musica di Cagliari, riconosciuto ormai anche dall’Unesco, garantirà l’eccellenza di ogni concerto.

Vi aspettiamo nel nostro giardino d’inverno per condividere incanto ed emozione!

Le date in programma sono: 25 - 26 - 28 - 29  - 31 agosto 2015 dalle ore 18.

La partecipazione a tutti gli eventi musicali è gratuita.

top
THotel utilizza i cookie per garantire una migliore esperienza sul sito. Se continui la navigazione, acconsenti a ricevere tutti i cookie presenti nel sito. Maggiori Informazioni