Prenota Ora
it
logo-foot
684x454cagliaripad-01

Mostra collettiva NaTale in Viaggio

NaTale in Viaggio

Mostra collettiva al T Hotel | 16 dicembre 2021 – 30 gennaio 2021


T Art  e TRAMARE di nuovo insieme con una collaborazione artistica e un’idea di Natale: una mostra collettiva che si terrà presso il THotel dal 16 Dicembre 2021 al 30 Gennaio 2022.

 

L’iniziativa nasce con l’entusiasmo dell’attesa del Natale cercando di coniugare lo spirito e l’atmosfera del momento con l’essenza più autentica della struttura: il viaggio, tema della mostra, che avrà come titolo NaTale in Viaggio.

 

L’organizzazione della mostra è come sempre di Tramare, sig.ra Maria Cristina Boy e Margherita Usai, menti creative del T Hotel e ideatrici di tutte le installazioni e le mostre in hotel che questa volta hanno curato l’iniziativa e l’allestimento con Tiziana Contu e l’Architetto Pierluigi Piu.

Per questa mostra hanno progettato un albero, una struttura di ferro che 14 artisti hanno vestito e decorato, ognuno con un pensiero diverso dedicato al tema del Natale e del viaggio.

Gli alberi sono un’esplosione di originalità e estro creativo, coloratissimi e diversissimi tra loro, espressione di arti e stili diversi nell’idea e nell’uso dei materiali, dai più preziosi a quelli di scarto in un’idea di viaggio con accostamenti che sorprendono.



Artisti partecipanti: Andreina Argiolas - Pietrina Atzori - Nietta Condemi De Felice - Tiziana Contu - Antonella Cuzzocrea - Agnese Leone - Giorgia Luppi - Antonella Muresu - Federica Niedda – Valeria Pesce – Maria Cristina Boy e Margherita Usai di Tramare -Velette Sospette – Carlo Virzì – Davide Volponi


La Mostra NaTale in Viaggio è dedicata al ricordo di Antonello Ottonello, amico e appassionato artista, che tante volte ha onorato gli spazi del THotel con le sue creazioni.

 

Vernissage: giovedì 16 dicembre dalle ore 18:30

 


T Hotel

Per garantire al pubblico l’accesso alla mostra nel rispetto delle linee di indirizzo in materia di COVID-19, è richiesto il rispetto della normativa anti-Covid 19 e il possesso del Green Pass.


Per info e prenotazione:

T Art e Tramare

Direzione Artistica: Tramare | info@tramare.it |

Segreteria organizzativa al THotel: tel. 070 47407027 | eventi@thotel.it | rita@thotel.it

top