Prenota Ora
it
logo-foot
jacopo locandina ico 270x162

Jacopo Cullin - E' inutile a dire!

Jacopo Cullin - E' inutile a dire!

30 aprile e 1, 2 maggio 2020

Auditorium del Conservatorio

Piazza Porrino - Cagliari

ORE 21.00

INGRESSO € 28.00


Un nuovo sito internet, una tournée teatrale in Sardegna e nuovi progetti presto svelati: si configura un 2020 denso di impegni per l'attore e regista Jacopo Cullin, protagonista sulla scena nazionale e internazionale nell'anno appena trascorso con L'uomo che comprò la Luna di Paolo Zucca (campione d'incassi al botteghino), e con al seguito numerosi premi e riconoscimenti, tra i quali il Premio Navicella Sardegna e il Premio Letterario Francesco Alziator.

 

L'artista cagliaritano sarà ancora una volta protagonista nella sua Cagliari (dopo il triplice e immediato sold out della scorsa primavera registrato al Teatro Massimo) con lo spettacolo È inutile a dire!

Sul palco, accanto a lui, ci sarà ancora una volta l'attore Gabriele Cossu, collega, amico e collaudata spalla, con la parte musicale affidata ai rodati compagni di viaggio Matteo Gallus (violino), Andrea Lai (contrabbasso) e Riccardo Sanna (fisarmonica). Le grafiche sono curate dall'artista sardo Giorgio Casu, in arte Jorghe, con le foto di Damiano Picciau.

 

"È inutile a dire!" si muove sapientemente sul confine tra ironia, comicità e riflessione su alcune tra le principali tematiche che caratterizzano il nostro tempo: società liquida, fragilità delle relazioni e la costante crisi esistenziale che pervade l'essere umano. In scena Cullin interpreta tre dei suoi storici personaggi (Signor Tonino, Salvatore Pilloni e Angioletto Biddi 'e Proccu), scelti appositamente per far sorridere e riflettere di fronte alle paure e nevrosi nel nostro tempo.


Biglietti: info@boxofficesardegna.it

top