Prenota Ora
it
logo-foot
daniele-silvestri-concerto-a-cagliari-2022-1-640x360
sarconlogoorizz-e1462205596702

DANIELE SILVESTRI


DANIELE SILVESTRI


– Teatri 2022 --

Live@ Teatro Massimo

2 - 3 Dicembre 2022


 

Daniele Silvestri, “con tutta la sua potenza di suoni, musica e parole, si prepara per il nuovissimo tour “Daniele Silvestri Teatri 2022” che arriverà, il 2 e 3 dicembre 2022, al Teatro Massimo di Cagliari.

 

L’autore della celebre “Salirò”, con un post a sorpresa sui social, svela non solo le date dei suoi prossimi live shows in giro per l’Italia, ma annuncia anche l’arrivo di un nuovo album dopo tre anni dall’uscita di “La terra sotto i piedi” (2019 – Sony Music).

Per i tanti fan isolani è un’occasione imperdibile per ascoltare dal vivo questo straordinario artista, nell’unica data sarda del suo tour organizzata da Sardegna Concerti!

Una carriera in bilico tra musica, cinema e teatro

Daniele Silvestri (Roma, 18 agosto 1968), cantautore italiano e artista versatile immerso nel mondo della musica, del teatro e del cinema, è oggi uno dei più autorevoli esponenti della musica pop italiana.

 

Dopo due anni passati a suonare sui palchi più prestigiosi d’Italia e d’Europa, il cantautore ritorna sulla scena nel 2011 con il disco “S.C.O.T.C.H.”, registrato in presa diretta con la partecipazione di numerosi artisti e colleghi musicisti. Mentre nel 2013 pubblica il suo primo EP “Che nemmeno Mennea”, il 2014 si apre all’insegna di due importanti collaborazioni nel settore del cinema per i film “La mia classe” e “Tutta colpa di Freud”. Insieme agli amici di sempre, Fabi e Gazzè, inizia un nuovo progetto musicale in trio che porta alla nascita dell’album “Il padrone della festa” e di un tour entusiasmante concluso nel 2015 all’Arena di Verona.

Spente le luci sul progetto in trio, riprende in mano la sua tastiera e sforna “Acrobati” seguito, nel 2019, da “La terra sotto i piedi”.

 

Con l’annuncio del suo nuovo tour nei teatri d’Italiaprevisto per la fine del 2022, comunica ai suoi fans l’arrivo di un nuovo disco che, siamo certi, non mancherà di quel meraviglioso genio creativo che Silvestri sa mettere sempre in campo!

 

Il cantautoreche manca dalla Sardegna dal 2020 in occasione dello straordinario successo del tour “La cosa giusta”, si prepara per entusiasmare il pubblico con un nuovo straordinario spettacolo.

 

Il nuovo tour di Silvestri arriva a Cagliari

Daniele Silvestri Teatri 2022” ti aspetta il 2 dicembre 2022 al Teatro Massimo di Cagliari, acquista subito il tuo biglietto online su Sardinia Ticket!

top