Prenota Ora
it
logo-foot
ben harper the innocent criminals
cconsoli
sarconlogoorizz-e1462205596702

SARDEGNA CONCERTI

CARMEN CONSOLI

30 Luglio LIVE al Parco Dei Suoni

Riola Sardo (OR)


Carmen Consoli torna in Sardegna il 30 luglio 2022 al Parco dei Suoni di Riola Sardo (OR)!

Dopo il successo della sua ultima tournée teatrale, che aveva affascinato il pubblico per la sua originale divisione in tre atti, ora arricchisce ciascuno di essi e lo trasforma in un concerto a sé, con nuove atmosfere e nuovi suoni, tra rockacustico ed elettronica.

Nasce così un meraviglioso viaggio per l’Italia con tre formazioni distinte: “Volevo fare la rockstar TOUR” in full band con sette eccezionali musicisti; “Femme fatale“, lo straordinario e infuocato duo femminilechitarra e batteria, con Marina Rei. In alcune occasioni particolari, legate all’atmosfera e alle suggestioni del luogo, Carmen si esibirà in “Acustico con il violino di Adriano Murania e le chitarre di Massimo Roccaforte.



BEN HARPER & THE INNOCENT CRIMINALS

 

09 Agosto LIVE al Parco Dei Suoni

Riola Sardo (OR)

 

Ben Harper & The Innocent Criminals arrivano per la prima volta in Sardegna, il 9 Agosto per un concerto strepitoso.

Non perdere l'occasione di ascoltare dal vivo uno dei cantautori e musicisti più acclamati della scena mondiale

 

Scopri ogni dettaglio sul sito di Sardegna Concerti e acquista subito il tuo biglietto online



Ormai affezionato all’Italia, Ben Harper sarà di ritorno insieme ai The Innocent Criminals per tre tappe in location molto particolari, tra cui il Parco dei Suoni di Riola Sardo (OR) martedì 9 agosto 2022.

Ben Harper ha debuttato nel 1994 con l’album Welcome To The Cruel World (Virgin Records) e da allora ha collezionato un successo dopo l’altro, consolidandosi come un performer singolare e potente, con un cantato riconoscibile al primo ascolto ed una capacità ineguagliabile di fondere diversi generi musicali tra loro. Rolling Stone ha definito le canzoni di Ben Harper “gioielli unici e teneri del rock’n’roll” mentre Billboard a proposito della sua musica ha affermato che “ricorda il potere e la bellezza della semplicità”. I ritmi blues di Ben Harper e il suo saper spaziare dalla musica folk rock fino al reggae lo hanno reso uno dei musicisti più acclamati della scena mondiale, conferendogli numerosi dischi di platino ottenuti nel corso di tutta la sua carriera musicale. La sua ultima uscita discografica è Uneven Days, singolo pubblicato lo scorso luglio, poco prima delle sue ultime date in Italia.

La band che lo accompagnerà sul palco e che ha già collaborato con l’artista in moltissime occasioni, The Innocent Criminals, nasce negli anni ’90 ed è composta dal percussionista Leon Mobley, il bassista Juan Nelson, il batterista Oliver Charles e il chitarrista Jason Mozersky. La band, insieme a Ben Harper, ha girato il mondo senza sosta esibendosi in concerti esplosivi, conquistando migliaia di fan e collaborando anche alla scrittura di brani come Diamonds on the Inside, in cui tutte le diverse capacità di ogni componente giocano un ruolo essenziale.


top