Prenota Ora
it
capossela

Capodanno a Cagliari con Vinicio Capossela

Capodanno 2020 a Cagliari con Vinicio Capossela in piazza Yenne 

Sarà l’artista nato ad Hannover, assieme alla propria band, ad accompagnare il pubblico verso il nuovo anno nella notte di San Silvestro.Sarà quindi Capossela la star del Capodanno a Cagliari, il capoluogo isolano continua quindi con la scelta degli ultimi anni, nomi importanti per la notte del 31 dicembre, artisti di gran classe ma non tali da essere in grado di attrarre grandi folle con il proprio nome e la propria musica, ricordo al contrario il Capodanno 2020 di Olbia con Elisa. Vinicio Capossela è un cantautore di ormai 54 anni, nato in Germania da genitori irpini, ma che vive sin da piccolo in Italia, scoperto da Francesco Guccini, ha vinto qualcosa come quattro targhe Tenco (il Sanremo della canzone d’autore).

E allora se il countdown sarà in piazza Yenne, il programma prevede numerose piazze animate da diversi tipi di musica. Vediamo il programma completo della serata:

Programma Capodanno 2020 Cagliari:

Martedì, 31 dicembre 2019:

Piazza Yenne:

ore 22,30 – Vinicio Capossela

a seguire (dopo mezzanotte) – Dj set con Nicola Musu

Piazza San Giacomo:

ore 22,30 – Mambo Django

a seguire – Dj set con Foxi e Herny

Piazza Santa Croce:

ore 22,30 –Smash Hits

a seguire – Dj set con Bettosun.

top
THotel utilizza i cookie per garantire una migliore esperienza sul sito. Se continui la navigazione, acconsenti a ricevere tutti i cookie presenti nel sito. Maggiori Informazioni