Prenota Ora
it
logo-foot
halloween fiera

Halloween a Cagliari

Dal 31 ottobre al 3 novembre 2019 torna "Invitas", la Festa della Sardegna più buona e genuina.

 

E infatti i prodotti presenti a "Invitas" saranno tutti al 100% sardi, dal cibo all'artigianato, dagli spettacoli alle tradizioni. Ad ospitare la manifestazione e il suo folto pubblico sarà anche quest'anno la Fiera di Cagliari, con tanti spazi all'aperto, ma soprattutto i suoi padiglioni da utilizzare per i prodotti più delicati e in caso di pioggia. 

 

Grande novità di quest'anno è la "Sagra della Sardegna", mare e terra, arrostitori e pescatori si uniscono e si incontrano presentando al pubblico il meglio dei piatti tipici sardi, offerti in formato cibo da passeggio e a prezzi popolari. 

 

E poi espositori di tutto ciò che la Sardegna ha da proporre: dal vino alla birra artigianale, dai liquori ai distillati, dall’olio extravergine d’oliva agli insaccati, dal formaggio al miele, dai dolci alle paste fresche, dalla bottarga ai mitili. Una festa tutta da gustare!

 

E ancora show cooking con ricette e prodotti degli espositori e una marea di spettacoli gratuiti tra parate, musica, storia, tradizioni de is animeddas, su mortu mortu e tanto altro ancora. 

top