Prenota Ora
it
logo-foot
colapesce-dimartino-riola-sardo-31-07-2021
sarconlogoorizz-e1462205596702

Colapesce Di Martino Live


Colapesce Dimartino

31 Luglio ore 21:00

Live al Parco dei Suoni di Riola (OR)


A grande richiesta si aggiungono nuove date al tour estivo di Colapesce e Dimartino che avviverà in Sardegna il 31 luglio per un live al Parco dei Suoni di Riola Sardo (OR).

Dopo lo straordinario successo del loro ultimo album I mortali e della hit in vetta a tutte le classifiche streaming e radio Musica leggerissima, i due cantautori siciliani presenteranno uno show potente e sorprendente in cui suoneranno live sia i brani che compongono “I Mortali” che alcuni classici del loro repertorio solista.

Ad accompagnarli sul palco ci saranno anche Adele Altro (Any Other, una vera perla rara del panorama underground italiano), Alfredo Maddaluno (polistrumentista e produttore) e Giordano Colombo (batterista live di Franco Battiato e coproduttore, con Federico Nardelli, di Musica leggerissima).

 

Quello tra Colapesce e Dimartino è un incontro segnato da anni di carriere soliste che hanno saputo stravolgere – ognuno a modo suo – la scena musicale indie-pop italiana.

Entrambi possono vantare una ricchissima produzione discografica ma è con il loro disco I Mortali (2021) che i due cantautori si incontrano e segnano un ritorno alle origini animato dal grande amore per la loro terra: traccia dopo traccia, immersi nelle atmosfere dei luoghi che più sono cari ai due musicisti, è possibile immaginare in ogni dettaglio quei paesaggi che fanno da cornice all’interno album.

 

Il duo rivelazione di Sanremo 2021 con “Musica Leggerissima”, già co-autori per LevanteCarmen Consoli, Marracsh, Luca CarboniAnnalisaEmmaMalika Ayane e Irene Grandi, ha saputo dimostrare che l’unione fa la forza specialmente nella musica.

 

 “Musica Leggerissima”, brano che ci porta a riflettere sulla vita nel suo complesso e che invoca la musica come migliore cura per ogni male, in pochissimo tempo ha già ottenuto un disco d’oro e ben tre dischi di platino. Il successo è scontato quando si sanno trattare temi di grande rilevanza nonostante l’apparente leggerezza dei titoli dei brani.




Acquista il biglietto



Informazioni e dettagli sul sito di Sardegna Concerti


o sulla pagina Facebook 



top