Prenota Ora
it
logo-foot
post foto 800x533

Il Mof Guillaume Mabilleau presto in Italia!

Il Mof Guillaume Mabilleau presto in Italia!


SAVE THE DATE! 20-21-22 novembre 2018. 

Per il quarto anno consecutivo il Meilleur Ouvrier de France ha scelto la scuola del Maestro Gianluca Aresu a Cagliari per presentare il suo Master esclusivo di alta pasticceria francese. Il corso dimostrativo si svolgerà presso il prestigioso T Hotel


La formula del successo planetario di questo seguitissimo pastry-chef sta nella semplicità, nella ricerca continua di rendere la pasticceria accessibile a tutti, attraverso un grande lavoro di affinamento di regole, tecniche e soluzioni. Partecipare a un suo corso significa ammirare un professionista unico nel panorama internazionale, che esprime la più raffinata arte pasticcera con estrema pulizia, ma anche con grazia, eleganza e semplicità. Un Mof che ha stravolto le regole, per un evento assolutamente da non perdere.

Ecco dunque il ricco programma di torte e monoporzioni che questo talentuoso fenomeno realizzerà per i partecipanti: 100%, Chouquette, Crème Brulée, Madeleine, Pink, Sacher, Splash, Strate, Tahiti, Tarte à l'orange, Veloute. 

Oltre che apprezzato docente presso selezionate scuole internazionali, Mabilleau dal 2012 è titolare, con il collega e amico Jean-Baptiste Robin, dell’azienda Nuances Gourmandes (www.nuancesgourmandes.com), a La Rochelle, sulla costa atlantica francese. L’impresa ha scelto di specializzarsi nella produzione, commercializzazione e spedizione di un solo prodotto: il macaron. Oltre cento le fragranze, suddivise in 8 famiglie di gusti, con opzione di vendita anche per i soli gusci, disponibili in 3 misure e 18 gusti: i macaron di Nuances Gourmandes possono essere spediti oggi ai clienti di tutto il mondo.


Per informazioni: info@italianchef.info Tel. +39 3248079471 

Si ringraziano per la collaborazione: T Hotel Cagliari, Cove srl, Debic, Lainox, Molino Pasini, Silikomart

Ph. courtesy Italian Chef Cooking School – courtesy Guillaume Mabilleau

top