Prenota Ora
it
brignano-estate-biglietti

Enrico Brignano a Cagliari

All'Arena Fiera, l'8 settembre 2018 arriva lo spettacolo di Enrico Brignano.


Superata la soglia dei cinquant’anni di età e giunto ai trenta di carriera artistica, amato dal pubblico che lo premia con la sua folta presenza a ogni spettacolo, Brignano intraprende in “Enricomincio da Me Unplugged“ una sorta di viaggio nel tempo, analizzando ciò che è stato, ritrovando vecchie conoscenze, strane figure, rinfrescando brani storici della sua comicità, ripercorrendo idealmente strade diverse da quelle già fatte, per il gusto di scoprire dove lo avrebbero condotto. 

Tra nuove situazioni e pezzi forti della sua comicità, coadiuvato da strani personaggi dai mille volti, musiche accattivanti scritte da Andrea Perrozzi e Federico Capranica, scene che attraversano il tempo insieme alla storia che viene raccontata, Brignano ricomincia dal principio, come suggerisce giocosamente il titolo dello spettacolo, per darsi la chance di guardarsi dentro, ritrovarsi e rinnovarsi; per guardare al futuro e potersi dire “Enricomincio da Me”.
 

Lo spettacolo viene presentato a Cagliari dalla cooperativa Vox Day in seno all’ATI “Arcipelaghi”.

top
THotel utilizza i cookie per garantire una migliore esperienza sul sito. Se continui la navigazione, acconsenti a ricevere tutti i cookie presenti nel sito. Maggiori Informazioni