Prenota Ora
it
logo-foot
nicky jam

Nicky Jam, il re del reggaetton in concerto a Cagliari

Questa estate un altro big internazionale: Nicky Jam World Tour “THE SERIES 2018” Live Concert - Cagliari, all'Arena Grandi Eventi. Per la prima volta in Sardegna arriva il tour ufficiale del “Papi del Reggaeton” a livello Mondiale un anno dopo esatto dall'arrivo di Daddy Yankee.  Il concerto  si svolgerà lunedì 11 giugno 2018.

Nick Rivera Caminero meglio conosciuto come Nicky Jam , da ormai 10 anni a questa parte, con le sue Hit Mondiali e le collaborazioni con Daddy Yankee, Maluma , Ozuna, J.Balvin, Wisin, Romeo Santos, Bud Bunny, Farruko, Sean Paul è diventato più di un icona nel mondo del Reggaeton. Tra le più celebri ricorderete sicuramente: Travesuras , El Perdon, El Amante, Hasta el Amanacer, Voy a Beber, Si tu no Estas, Mi lagrimas, Seductora, Estrella, Chambonea. La nuova Hit si preannuncia il tormentone dell’estate 2018 “ X (EQUIS).  

Poetto On AIr 2018 è un festival diffuso dedicato ai DJ e cantanti affermati e accompagna l’intera estate dell’Isola con 5 date e 5 grandi artisti, da giugno ad agosto. Ogni data è dedicata ad genere musicale e vedrà i grandi nomi della musica internazionale. I protagonisti della scorsa edizione sono stati Bob Sinclar, Sven Väth ed il rapper Sfera Ebbasta.



top