Prenota Ora
it
logo-foot
scirarindi 2019

Festival Scirarindi

Il Festival di Scirarindi, in programma Sabato 23 e Domenica 24 Novembre 2019 a Cagliari dalle 10 alle 22, è la prima grande manifestazione dedicata alla scoperta e alla celebrazione della Sardegna naturale: Economia Etica e Consumo Critico, Sostenibilità e nuovi Stili di Vita, Produzioni Alimentari biologiche, a km zero e di qualità, Bioedilizia e Tutela dell’Ambiente, Turismo consapevole, Eco-cultura, Medicine Olistiche, Discipline Bio-Naturali, Ricerca Interiore.


Negli spazi della Fiera di Cagliari Scirarindi propone un percorso espositivo di oltre 10.000 metri quadrati dedicati al cibo biologico e km zero, alla bioedilizia e alle energie rinnovabili, alla mobilità e al turismo eco, all’economia etica e all’associazionismo, al benessere naturale e alle discipline olistiche, alla consapevolezza e ai nuovi stili di vita.

La manifestazione si distingue per affiancare allo spazio espositivo un vivace programma culturale e per valorizzare le realtà virtuose presenti sul territorio. Per gli operatori del settore è un luogo privilegiato, di massima visibilità per farsi conoscere e per proporre servizi e prodotti, attività e iniziative che vengono inserite nel programma della manifestazione.

La manifestazione è promossa e interamente organizzata dalla Associazione Culturale Scirarindi senza alcun finanziamento pubblico. Se hai più di 16 anni, all'ingresso dell'evento ti chiederemo  un contributo di € 5,00 per aiutarci a sostenere le spese di realizzazione dell'evento. 


Fiera Internazionale della Sardegna

Padiglioni B, G, I e Palazzo dei Congressi

Ingresso da Viale Diaz


top