Prenota Ora
it
mercatini-natale-cagliari-piazza-yenne

Mercatini di Natale

Cagliari tornano i Mercatini di Natale come nelle grandi capitali europee: numerose casette in legno sistemate tra piazza Yenne e il nuovo Corso pedonale.

Sui banchi delle casette si potranno trovare  prodotti affini allo spirito natalizio, quali ad esempio alberi, presepi, statuine, decorazioni, articoli artigianali a tema natalizio, cartoline. Non mancheranno le aree dedicate all'enogastronomia tipica, sia di Natale ma soprattutto regionale, con i dolci, i formaggi, la frutta secca, le castagne, i panettoni e tanto altro.

I mercatini di Natale saranno operativi dal 1 Dicembre 2018 al 7 Gennaio 2019 e resteranno aperti dalle ore 10 del mattino sino alle ore 22.

Cagliari coi Fiocchi bene rappresenta la sinergia tra Comune di Cagliari, cittadini e operatori commerciali locali, per un evento che coinvolgerà l’intera popolazione nella magica atmosfera del Natale, nel segno della tradizione, della sviluppo, ma anche della cultura e della sostenibilità.

L’accenno sulla sostenibilità non casuale, Cagliari infatti è l’unica città italiana candidata a divenire “Capitale Europea della Sostenibilità 2021“.

Bus Navetta CTM:

Dall’8 dicembre 2018, quindi dal giorno dell’ Immacolata, che quest’anno cade di sabato, il CTM collegherà piazza Yenne alla zona di San Benedetto con due navette. I bus passeranno per le vie dello shopping. Saranno utilizzabili tutti i titoli i di viaggio del CTM, ma a bordo delle navette sarà anche possibile acquistare senza sovraprezzo, il biglietto da 90 minuti sulla card ricaricabile “Christmas limited edition”.

Orari navetta:

Mattino: dalle ore 9,00 alle 15,00

Pomeriggio e sera: dalle ore 16,30 alle 20,30

Frequenza: 20 minuti circa, compatibilmente con le condizioni del traffico

top
THotel utilizza i cookie per garantire una migliore esperienza sul sito. Se continui la navigazione, acconsenti a ricevere tutti i cookie presenti nel sito. Maggiori Informazioni