Réservez
fr
logo-foot
whatsapp image 2022-10-27 at 19.58 .39
whatsapp image 2022-10-27 at 19.58 .39 (1)

Beach Volley a Cagliari

A cinque anni dagli Europei il grande Beach Volley torna al Poetto. Per dieci giorni consecutivi sino al 14 luglio il lungomare sarà teatro di una serie di manifestazioni che promettono agli appassionati spettacolo ed emozioni.

Ad aprire la grande kermesse nei sei campi allestiti all'altezza della sesta fermata sarà la 3° tappa del campionato italiano assoluto che nelle qualificazioni vedrà 30 coppie femminili e 23 maschili contendersi i sei pass ancora disponibili per l'accesso al tabellone principale del weekend. Accanto ai più forti specialisti di questa disciplina sarà in gara con la wild card la coppia sarda formata da Riccardo Romoli e Nicola Muccione. Tra le donne nel main draw figura anche la cagliaritana Valentina Calì.

Alla tappa dei Tricolori farà seguito un'altra importante manifestazione nazionale: il Trofeo delle Regioni che metterà in palio tra le 21 rappresentative i titoli italiani. Il fitto programma di questa dieci giorni comprende inoltre (giovedì 11 e venerdì 12) il campionato sardo riservato agli Under 14, 16 e 18 per culminare (sabato 13 e domenica 14 luglio) con il Bper Serie Beach 1, torneo nazionale di secondo livello che porterà nelI'Isola 24 coppie maschili e altrettante femminili alla ricerca di punti per il campionato italiano.


top