Réservez
fr
logo-foot
multi street art

Multi Street Art

Arriva in città una mostra che annovera le opere di Banksy tra le tante in esposizione.

Lo spazio d'arte The AB Factory a Cagliari presenta per la prima volta in Sardegna la mostra Multi Street Art: saranno esposti multipli e opere uniche degli street artists di fama mondiale tra i quali Banksy, Invader, Kaws, Ron English, Shepard Fairey.

Grazie alla collaborazione con Art Backers e TheDonGallery di Milano, il pubblico che verrà a Cagliari nelle prossime settimane potrà ammirare le opere degli artisti internazionali: Banksy, Invader, Kaws, Ron English, Obey Giant, Mr. Brainwash, Simone Fugazzotto. e gli street artists italiani AC di Followthecash, Andrea Casciu, Federico Carta – Crisa, FIDIA Falaschetti, Giorgio Casu’s Art , Manu Invisible e altri artisti di Art Backers.

L'evento sarà inaugurato con un vernissage sabato 26 novembre dalle 18.30: durante la serata sarà possibile ammirare non solo il suggestivo allestimento della galleria, ma anche i welcome drink Birra Ichnusa e i finger food dello chef Alessandro Taras. Il tutto con il sottofondo musicale del dj set di Nostal chic ed il live painting dello street artist Andrea Casciu.

L'ingresso al vernissage sarà dedicato ai soci e a coloro che acquisteranno il biglietto in anteprima su eventbright o direttamente nella sede dell'associazione in via Alagon 20 a Cagliari.

Dal 26 novembre 2016 all'8 gennaio 2017.
Per informazioni e dettagli contattare The AB factory allo 070 657665 oppure scrivere a info@theabfactory.it

top