Book now
en
logo-foot
pinkisgood locandina
evento fond veronesi logo+nastro.png

#Pink is Good

Domani, sabato e domenica, il THotel si tinge di rosa

  

Dal 2014 Fondazione Umberto Veronesi lancia un appello a tutte le donne italiane che hanno combattuto un tumore femminile per diventare Pink Ambassador con l’obiettivo di dimostrare che dopo la malattia si può tornare a vivere più forti di prima.

Ogni anno il gruppo di Pink Ambassador cresce sempre di più e sta diventando una vera e propria rete di sostegno fra donne che hanno vissuto un’esperienza comune: un tumore femminile.

 

#Pinkisgood

 

Venerdì 16 ottobre è la tappa che vedrà CAGLIARI coinvolta nella staffetta che attraverserà l’Italia. Per l'occasione, in sostegno all'iniziativa, il palazzo dove hanno sede la Confcommercio Sud Sardegna sarà illuminato di rosa.

 

Il THotel colora di rosa tutta la hall con le locandine ufficiali dell’iniziativa, con le luci i fiori e i nastri che tutto lo staff del T porterà sulla giacca.

  

Il progetto Pink is good Running Team fa parte del grande progetto di Fondazione dedicato alla lotta ai tumori femminili Pink is good che ogni anno finanzia medici e ricercatori che hanno deciso di dedicare la propria vita allo studio e alla cura del tumore al seno, utero e ovaio.

 

Ogni anno in Italia oltre 53.000 donne si ammalano di tumore al seno, oltre 10.000 all’utero e oltre 5.000 alle ovaie. Pink is good, inoltre, si occupa anche di diffondere l’importanza della prevenzione.

 

Dalla sua nascita Fondazione ha sostenuto numerosi ricercatori sotto il progetto Pink is good e allo stesso tempo finanzia progetti di ricerca di altissimo profilo, come ad esempio lo Studio P.I.N.K.: il progetto di ricerca nazionale dedicato alla diagnostica oncologica e alla medicina personalizzata per avvicinare sempre più al 100% la quota di donne che superano il tumore al seno.

  

Seguiteci sui social:

Facebook:   https://www.facebook.com/THotelCagliari

Instagram:   https://www.instagram.com/thotel/

  

Per maggiori info potete visitare la pagina Facebook di Pink is good: https://www.facebook.com/pinkisgoodfuv

e il sito della Fondazione Umberto Veronesi: https://www.fondazioneveronesi.it/

  

Grazie a tutti !

 

#Pinkisgood is social


Facebook:   https://www.facebook.com/THotelCagliari

Instagram:   https://www.instagram.com/thotel/

  

Per maggiori info potete visitare la pagina Facebook di #Pinkisgood: https://www.facebook.com/pinkisgoodfuv

e il sito della Fondazione Umberto Veronesi: https://www.fondazioneveronesi.it/

top