BUCHUNG
de
concerto-morcheeba-sarroch-manifesto-2019-770x430

La grande musica internazionale arriva in Sardegna: Morcheeba in concerto a Sarroch

Skye Edwards e Ross Godfrey incanteranno il pubblico dello Stadio comunale di Sarroch. Il concerto è un'anteprima d'eccezione del Karel Music Expo 2019. “Rome wasn’t build in a day”, una hit, quella dei Morcheeba, che nel 2000 scalò le classifiche di tutto il mondo, grazie a un testo bellissimo e alla meravigliosa voce black della cantante Skye Edwards. Il 24 luglio il celebre gruppo inglese si esibirà a Sarroch. Skye Edwards e Ross Godfrey incanteranno il pubblico dello Stadio comunale di Sarroch a partire dalle 21.30. Il concerto è un’anteprima d’eccezione del Karel Music Expo 2019. Il duo Skye-Ross sono tornati alla ribalta con il nono album in studio, “Blaze Away”, pubblicato l’anno scorso. Tra i pionieri del trip-hop inglese, la band inglese si è formata nel 1995, e conta oltre dieci milioni di dischi venduti, oltre a una costante attività di tour in tutto il mondo. La voce vellutata di Skye, unita al sound psichedelico della chitarra di Ross creano, da sempre, una cifra unica e inconfondibile.

BIGLIETTI

Posto unico in piedi: € 30,00 + diritti di prevendita

SERVIZIO NAVETTA

Previsto SERVIZIO NAVETTA, gestito da Muratravel , con partenza da Cagliari, Piazza Matteotti, alle 20.30. Il biglietto di andata e ritorno costa 10 euro e sarà possibile acquistarlo attraverso il sito.

top
THotel uses cookies to deliver the best possible browsing experience. If you continue without changing your settings, you agree to receive all cookies from this website. More information.