BUCHUNG
de
logo-foot
195736059 10158607917789132 911063299169073588 n

Capodanno a Cagliari

Il Capodanno a Cagliari sarà un altro grande show per le più importanti piazze della città.

La novità di quest’anno saranno i suonatori di launeddas che si esibiranno nelle principali vie della città.

Ad aprire la serata di capodanno ci saranno una serie di concerti che spaziano dal genere pop alla dance, passando persino allo swing a soddisfare così tutti i gusti e tutte le età.

Gli Smash Hits al Bastione di Santa Croce, The Longuettes in piazza Savoia, l’illusionismo di Zamu e la musica dal vivo degli Janas a Pirri, al Parco dell’Ex Vetreria sono solo alcuni degli eventi previsti per il Capodanno cagliaritano.

A chiudere in bellezza la serata sarà invece la famosa cantautrice Malika Ayane che si esibirà con la sua band sul palco di Piazza Yenne. Amata dalla critica, la raffinata autrice proporrà tutti i suoi più grandi successi, alcuni dei quali sono frutto di numerose e importanti collaborazioni nazionali ed internazionali.

Ritmi dance e sonorità revival al Bastione Santa Croce: DJ MICHIASTE farà da apripista alla band SMASH HITS, a chiudere di nuovo il DJ Michiaste.

Prima di questi avvenimenti non perdete il Cenone di San Silvestro al T Hotel. Per prenotazioni chiamate al numero 070 47400 oppure scrivete a ristorante@thotel.it .

Scopri il menu di capodanno del T Hotel!

top