Estate a Cagliari: sole e mare da Euro 429

3 giorni di vacanza sotto il rigenerante sole della Sardegna.

Il THotel vi invita ad immergervi nel mare incontaminato del Poetto: scoprite gli 8 chilometri di spiaggia bianca alle pendici della Sella del Diavolo e le sue acque cristalline.
Di giorno il sole e il mare di Cagliari vi aspettano per farvi abbronzare e rilassare, la sera potrete vivere e gustare le prelibatezze enogastronomiche della città e scoprirne gli appuntamenti mondani.
Per vivere questa magnific esperienza prenota ora questa speciale offerta che, a partire da Euro 429 per due persone, comprende:

  • 3 notti con sistemazione in camera Classic doppia o matrimoniale.
  • Ricca prima colazione inglese a buffet: con in più le prelibatezze gastronomiche della Sardegna.
  • 1 cena “Special dinner” nel nostro T Restaurant*con menu degustazione compreso di un calice di vino a persona e una bottiglia d'acqua.
  • 1 ingresso in un esclusivo stabilimento balneare presso la spiaggia del Poetto inclusi 2 lettini e un ombrellone.
  • Trasferimenti alla spiaggia con servizio bus cittadino a soli 200 metri dall’hotel.
  • Connessione wi-fi in camera e nelle aree comuni.
  • Parcheggio.

Qualora il pacchetto non fosse disponibile nelle date da voi selezionate, vi invitiamo a chiedere una quotazione scrivendo all’’indirizzo mail reservation@thotel.it o a chiamare al +39 070 47400.

NB
Il menu della cena è da intendersi a scelta tra il menu degustazione del giorno visibile anche nella sezione T Restaurant. Si ricorda che il menu varia ogni giorno e che sono escluse le bevande. Il menu degustazione non sarà disponibile per il giorno del 15 agosto.
A seconda della disponibilità, lo stabilimento potrebbe trovarsi nel litorale di Cagliari o di Quartu Sant’Elena.

Prenota ora!