Il Carnevale in Sardegna

Gli eventi della tradizione tra Cagliari e il sud dell'isola a soli 519 Euro: auto a noleggio inclusa.

Festeggiate il Carnevale scoprendo le tradizioni di Cagliari e dintorni: vi aspettano giornate ricche di spettacoli e manifestazioni ispirate alla tradizione più vera e originale, non solo nella Città del Sole ma anche nelle vicinissime Santu Lussurgiu - dove si tiene la spericolata corsa chiamata "Sa carrela" - e Oristano- per vivere l'emozione della corsa alla stella e delle paraglie tipiche della famosa Sartiglia.
Tra le tradizioni più allettanti vi tenteremoanche con quelle culinarie: sono tante le prelibatezze che precedono la Quaresima in Sardegna, come le tante frittelle dolci e salate.

Scoprite e scegliete l'evento che più preferite e vivetelo dal vivo grazie a questa speciale offerta che, a partire da Euro 519 per due persone, comprende:

  • 3 notti in una confortevole camera doppia o matrimoniale Classic.
  • 3 giorni di noleggio auto (possibilità di consegna in aeroporto su richiesta e senza ulteriori costi aggiuntivi*)
  • Brunch di carnevale o cena degustazione al T Restaurant.
  • Ricca e deliziosa prima prima colazione inglese a buffet, con in più le prelibatezze della gastronimia isolana.
  • Connessione Wi-Fi illimitata in camera e nelle aree comuni dell'hotel: così potrete condividere le vostre avventure con tutti i vostri amici a casa.
  • Parcheggio.

Prenota ora!


*Politica di cancellazione:
-30% del totale della prenotazione per cancellazione entro i 7 giorni precedenti la data d’arrivo;
- 50% del totale della prenotazione per cancellazione inferiore ai 7 giorni e sino alle 24 ore precedenti la data d’arrivo;
- 100% del totale della prenotazione per cancellazione a meno di 24 dalla data d’arrivo.

N.B. La consegna dell’auto in aeroporto fuori dall’orario d’ufficio potrebbe prevedere un supplemento. Si prega di indicare l’orario di consegna richiesto nelle note di prenotazione.