Prenota Ora
it

“Il nostro obiettivo è quello di un cliente che non sia semplicemente soddisfatto, ma addirittura deliziato. Per superare le aspettative dei nostri clienti, monitoriamo continuamente il nostro servizio accogliendo con entusiasmo i suggerimenti dei nostri ospiti, in modo da poter addirittura anticipare le loro esigenze.”

Davide Collu (General Manager)

Al momento ricerchiamo un primo pasticcere e un aiuto pasticcere. La risorsa ideale ha già maturato esperienza in analoga mansione presso aziende strutturate del settore alberghiero. 

  • Il primo pasticcere dovrà essere specializzato nella preparazione di pasticceria internazionale classica e moderna. Si occuperà di preparare dolci da banco, linea breakfast, dessert al piatto, mignon fresca e secca, lavorazione del cioccolato, utilizzerà le materie prime e non i semilavorati. Dovrà occuparsi dell’elaborazione dei menù e della linea dietetica. Avrà capacità di pianificazione, di organizzazione e di gestione del personale e dei materiali. 
  • L’aiuto pasticcere avrà maturato almeno 5 anni di esperienza in alberghi e/o pasticcerie.

Invia il tuo curriculum vitae (in formato word o pdf) a curriculum@thotel.it con l’indicazione del reparto che vorresti prendesse in considerazione la tua candidatura.
Grazie!

top
THotel utilizza i cookie per garantire una migliore esperienza sul sito. Se continui la navigazione, acconsenti a ricevere tutti i cookie presenti nel sito. Maggiori Informazioni