Capitani coraggiosi

Da domenica 8 gennaio 2012 prende il via a Cagliari la stagione di Teatro dedicata ai ragazzi promossa e organizzata dal cada die teatro.

In cartellone fino al mese di aprile spettacoli, libri, animazioni, giochi all’aperto e merende per i bambini.

Tutte le domeniche i piccoli spettatori potranno vivere gli spazi della Vetreria di Pirri per incontrarsi e condividere esperienze dal pomeriggio fino a sera, grazie ad una interessante collaborazione tra il cada die teatro, la Biblioteca Comunale di Pirri e la Cooperativa il Frontespizio, c.e.m.e.a centro di esercitazione ai metodi dell’educazione attiva, la cooperativa sociale La Carovana, il bravissimo giocoliere Simone Orrù con le sue originali gag acrobatiche e tanto altro ancora.

La rassegna ospiterà a partire dal primo pomeriggio laboratori e spazio ludico, una merenda golosa e infine lo spettacolo.

Novità di questa edizione l’iniziativa Colora il tuo spettacolo, grazie alla quale i bimbi potranno realizzare dei disegni che verranno esposti durante tutta la manifestazione; per i più fantasiosi verranno messi in palio alcuni biglietti omaggio e il più originale potrebbe diventare il manifesto della prossima edizione. Durante tutta la stagione sarà inoltre usufruire del servizio di prestito bibliotecario.

 

Per info e biglietti Cada Die Teatro
Teatro La Vetreria, Pirri (Cagliari)
cdt@cadadieteatro.it  oppure 328 2553721

Scarica l'allegato con i dettagli.