Un'emozione per Cagliari

Il T Hotel di Cagliari e il sito web www.visitacagliari.it, a partire dal 16 febbraio 2012 sino al 22 marzo 2012, vi invitano a visitare la mostra fotografica dal titolo “Un’emozione per Cagliari”.
La mostra nasce grazie ai 30 suggestivi ritratti di Cagliari che il popolo di internet ha selezionato durante il concorso fotografico omonimo pubblicato sui siti del T Hotel e di Visitacagliari.it: le tre immagini più belle saranno premiate da una giuria d’eccezione il giorno martedì 13 marzo 2012 alle ore 19.
Un lungo concorso, aperto a tutti: dagli amatori over 18 ai professionisti. Un grande successo di partecipazione. La passione per lo scatto ha diffuso l’entusiasmo.
Più di seicento le istantanee in gara: ritratti diversi della città, momenti di quotidianità, attimi di relax, luci e sfumature, poesia di colori e dei dettagli. Cagliari raccontata mentre vive e quando dorme, vitalità e silenzio si uniscono in una simbiosi perfetta.

Una giuria tecnica di 3 esperti, ha selezionato e premiato  i l13 marzo 2012, le 3 immagini vincitrici dei seguenti premi:

  • 1° classificato
    iPhone 4S 16GB + un soggiorno per due persone di due notti in Suite al T Hotel di Cagliari
  • 2° classificato
    iPad Wi-Fi 16 GB + un soggiorno per due persone di una notte in Junior Suite al T Hotel di Cagliari
  • 3° classificato
    iPod Nano 8 GB + un soggiorno per due persone di una notte in Deluxe al T Hotel di Cagliari

Saranno, inoltre, consegnati due riconoscimenti speciali: Premio Web e Premio Ars Vivendi Karalis.
•    Premio web (per il più votato sul web)
Un voucher per una cena degustazione (un calice di vino a persona e una bottiglia d’acqua incluse) al T Restaurant e un ingresso per due persone per 90 minuti di Percorso Acqua Journey al Centro Benessere T SPA;
•    Premio ars vivendi Karalis (l’immagine che meglio rappresenta la vita cagliaritana)
Un voucher per una cena degustazione (un calice di vino a persona e una bottiglia d’acqua incluse) al T Restaurant e un ingresso per due persone per 90 minuti di Percorso Acqua Journey al Centro Benessere T SPA

•   Menzione speciale (per il più votato sul web) un ingresso per due persone per 90 minuti di Percorso Acqua Journey al Centro Benessere T SPA

Clicca qui e scopri i vincitori del concorso!