Un' Isola di Musica 2014

L'8 luglio prenderà il via  la manifestazione Un'Isola di Musica 2014 al Teatro Lirico di Cagliari. La rassegna, che sarà itinerante, farà tappa anche nell'area archeologica "Su Nuraxi" di Barumini, in quella di Nora a Pula, nel complesso nuragico di Santa Cristina a Paulilatino, a Dolianova nel Sagrato della Cattedrale di San Pantaleo e a Iglesias nel Centro culturale.
Il programma prevede I Shardana - Gli uomini dei nuraghi, un dramma musicale in tre atti con libretto e musica di Ennio Porrino, che ha già riscosso molto successo nella Stagione Lirica e di Balletto 2013; Pagine d’opera musicata dall'Orchestra e Coro del Teatro Lirico di Cagliari con direttore Cristiano Del Monte e maestro del coro Marco Faelli; Fiati Virtuosi eseguita dall'Orchestra di Fiati del Teatro Lirico di Cagliari con direttore Michelangelo Mazza e clarinetto di Corrado Giuffredi; Carmina Burana, Ensemble Strumentale e Coro del Teatro Lirico di Cagliari con direttore Marco Faelli; Pagine d’opera eseguita dall'Orchestra e Coro del Teatro Lirico di Cagliari con direttore Walter Attanasi e maestro del coro Marco Faelli.

Prezzi biglietti:
Euro 10 posto unico a Cagliari,
Euro 5 posto unico a Barumini, Dolianova, Iglesias, Paulilatino, Pula.

La rassegna è stata realizzata con il contributo della Fondazione Banco di Sardegna, Amministrazioni Comunali di Barumini, Cagliari, Dolianova, Iglesias, Paulilatino, Pula e Tiscali.

Per ulteriori dettagli contattare il Teatro Lirico di Cagliari dal lunedì al sabato dalle 9 alle 13 e dalle 16 alle 20 ai numeri +39 0704082230 - +39 0704082249, o scrivere all'indirizzo e-mail biglietteria@teatroliricodicagliari.it o consultare il programma in allegato.

Scarica l'allegato con i dettagli.