Regalo Artigiano - Mostra mercato Natalizia.

Dal 10 al 24 Dicembre, con orario continuato, dalle 10 alle 21 in Piazza Yenne, angolo Corso Vittorio Emanuele presso l' ex Banca di Roma a Cagliari, si terrà la mostra mercato natalizia.

La mostra, ospiterà in pieno centro cittadino, diversi artisti e artigiani dell’Isola che con le loro opere realizzate interamente a mano, vi daranno l’opportunità di scegliere per questo Natale, dei regali unici, originali e speciali di raffinata qualità e dal dettaglio curato.

Gli artisti presenti saranno:

Per il settore ceramica: Laboratorio Raku di M.Cristina Di Martino, Cma-Cooperativa Maestri d’Arte, Giuseppe Locci e i monili di Mag di M. Grazia Gavini;

Con i tessuti, la Cooperativa Su Trobasciu, l’AngoLino di Daniela Zedda, e il laboratorioTramare.

Il settore della moda è rappresentato invece da Luciano Bonino e Carlo Budroni;

Per la lavorazione del vetro ci sarà: Simonetta Liscia con le sue vetrofusioni e Chiara Secchi, produttrice di gioielli con la tecnica a lume. Esporranno Maestrodascia con i suoi pupazzi in legno e Su Maistu de linna Carlino con le produzioni tradizionali d’intaglio;

Saranno inoltre presenti, con i loro argenti, Sara Orrù, Creazione Antonello di Antonello De Logu , Laboratorio orafo Giesse di Galdino Saba e  Lukas Loewe Leander.

Matteo Loi metterà invece in mostra  le sue realizzazioni in pelle,  Alessandra Steri la sue produzioni di “Arte su carta” e Atiartisticu  le sue in trachite e argento.