Incontri d'arte... in viaggio

Dal 17 Ottobre al 3 Novembre presso il Castello di San Michele a Cagliari, potrete visitare la mostra "Incontri d'arte...in viaggio"

L'esposizione, a carattere itinerante è espressione di artisti sardi che sono entrati in simbiosi con l’ambiente che li circonda in cui sono cresciuti. Curata dall’artista Dina Montesu, la mostra è dedicata a Roberto Coroneo e realizzata con il patrocinio dell’Assessorato alla Cultura del Comune di Cagliari.

Come precisa la curatrice Dina Montesu “gli artisti hanno trasformato le radici, esprimendo l’internazionalità dell’arte, poiché il pensiero non ha limiti, l’arte ne è testimonianza perché tutto ciò che è creare ci rende liberi e innalza verso l’infinito”.

Gli artisti protagonisti nella collettiva allestita al Castello San Michele sono Alessandra Cossu, Dina Montesu, Gianni Casagrande, Giuliana Collu, Maria Grazia Medda, Maria Antonietta Piras, Nietta Condemi De Felice, Paola Dessy, Pietro Costa, Rita Fais, Rosetta Murru, Roberto Ziranu, Rosalba Murgia, Valentina Piredda.


La mostra può essere visitata dal martedì alla domenica dalle ore 10.00 alle ore 13.00 e dalle ore 16.00 alle ore 19.00.

Il costo del biglietto è:

Intero  3 euro
Ridotto  2 euro