European Jazz Expo 2013

Appuntamento a Cagliari dal 23 al 28 luglio con un programma rinnovato, una nuova location e tante sorprese per tutti gli appassionati di jazz.

Un format innovativo che ne ha consolidato il successo e l’apprezzamento a livello internazionale: 6 palchi, oltre trenta concerti, showcase, seminari, incontri, ospiti internazionali, addetti ai lavori e operatori del settore da tutto il mondo, aree ristoro e una veste sempre più rinnovata.
Principali novità: il ritorno della manifestazione nel periodo estivo, tradizionale collocazione annuale del festival nei primi vent'anni, e la disponibilità della nuova location del Parco della Musica, che si aggiungerà a quella ormai consueta del Parco di Monte Claro.

Il programma si svilupperà in due momenti: il primo, dal 23 al 26 luglio, presso il Parco della Musica, dove si svolgeranno la maggior parte dei concerti con gli artisti di fama internazionale e dove verrà allestita la Trade Area, con stand per esposizioni già prenotati da numerose imprese del settore culturale e non solo: produttori di tecnologie per la musica, etichette discografiche, riviste specializzate, ma anche artigiani e produttori enogastronomici del territorio.
Il secondo, dal 27 al 28 luglio, al Parco Provinciale di Monte Claro, dove vi sarà un susseguirsi di seminari, workshop, incontri con operatori del settore, gli showcase dell'EJE 2013 con i giovani artisti promossi dalle maggiori etichette discografiche partecipanti alla rassegna.

Scopri qui l'offerta del THotel per l'evento!

Scarica l'allegato con i dettagli.