Prenota Ora
it
bob sinclar

Bob Sinclar al Poetto on air 2017

Il dj internazionale Bob Sinclar arriva a cagliari per il Poetto on air. Evento previsto il 28 luglio 2017.

La star della consolle Bob Sinclar approda in Sardegna, direzione Cagliari-Quartu. Il dj internazionale - suoi i brani come "World Hold On", "Love Generation", "Peace Song", il remake di "Far l'amore" di Raffaella Carrà, incluso nella colonna sonora di "La Grande Bellezza" di Sorrentino - sarà il protagonista più atteso il 28 luglio all'Operà Beach Arena in occasione del Poetto On Air, il grande festival della musica internazionale promosso dal Gruppo editoriale de L'Unione Sarda.

Un evento, anche multimediale, che sarà seguito da tutti i canali del Gruppo: Radiolina, Videolina, L'Unione Sarda e Unionesarda.it.

Sinclar è pronto a far ballare e divertire tutto il popolo cagliaritano.

Il festival proseguirà con altri due appuntamenti, sempre con ospiti di fama mondiale, dedicati ai generi techno e hip pop. Il 28 luglio sul palco dell'Arena Beach salirà anche un dj sardo, quello che sarà riuscito ad aggiudicarsi il primo contest riservato ai dj di tutta l'Isola.

top
THotel utilizza i cookie per garantire una migliore esperienza sul sito. Se continui la navigazione, acconsenti a ricevere tutti i cookie presenti nel sito. Maggiori Informazioni