4° Maratona della Solidarietà

Nuovo appuntamento per il 21 aprile 2013 a Cagliari.

L'iniziativa oltrechè una manifestazione di carattere sportivo si pone lo scopo di creare un momento di riflessione e di sensibilizzazione per riuscire a dare concrete risposte al bisogno di solidarietà, soprattutto in un momento particolarmente difficile per la nostra società.
I ricavi delle corse non competitive e tutti gli avanzi di gestione della manifestazione vengono devoluti a favore di opere di solidarietà.

Il programma della 4^ edizione della Maratona della Solidarietà è così articolato:

Domenica 21 aprile 2013

Ore 7:00 Ritrovo all’interno dello Stadio dell’Atletica Riccardo Santoru in via dello Sport a Cagliari, dove sarà allestita la segreteria di gara, nonché presenti tutti i servizi a sostegno della manifestazione.

Ore 8:30
(ore 8.25 atleti disabili) Partenza della 4^ edizione della Maratona di Cagliari - Maratona della Solidarietà, corsa agonistica internazionale, della 2^ edizione della Mezza Maratona di Cagliari, corsa agonistica internazionale, della 2^ edizione della Maratona a Staffetta di Cagliari, corsa non competitiva a squadre, e della 4^ edizione della Cagliari che corre ... e cammina, corsa non competitiva aperta a tutti, da viale Armando Diaz, altezza intersezione con via dello Sport.

Ore 10:30 Partenza della 4^ edizione della Kids Run in pista, corsa non competitiva riservata ai bambini da 6 a 11 anni, all’interno dello Stadio dell’Atletica Riccardo Santoru di via dello Sport a Cagliari.

Ore 13:30 Premiazioni di tutte le manifestazioni all’interno dello Stadio d’Atletica Riccardo Santoru di via dello Sport a Cagliari.

Per informazioni e contatti:

A.S.D. Nuova Atletica Sardegna oppure
U.P.S. Solidarietà, Cultura O.N.L.U.S. | piazza Deffenu 12, 09125 Cagliari - Italy |Tel. +39 393 4208059 |E-mail: maratonacagliari@gmail.com

A disposizione di tutti gli iscritti alla maratona una speciale tariffa riservata per il pernottamento al THotel: Euro 100 per la camera Classic Doppia e Euro 90 per la doppia uso singolo. Vi invitiamo a rivolgervi agli organizzatori per ulteriori dettagli sulle modalità di prenotazione.