XV Gospel Generation

Dal 1 al 3 febbraio 2013 dalle ore 9.00 i concerti all'Auditorium del Conservatorio di Cagliari.

Il 15th Gospel Generation è un evento pensato e creato per festeggiare i 15 anni di concerti del Coro Gospel Black Soul, la cui nascita risale al 30 Gennaio 1998 nel salone parrocchiale di San Paolo. Sono stati 15 anni di intensi tour e di apparizioni in pubblico, un palmares di riconoscimenti nazionali e internazionali per il gruppo, la cui musica annuncia il messaggio del Gospel (che significa Vangelo), da sempre al servizio dei più sfortunati grazie a numerosi progetti di solidarietà.

La rassegna, in programma dal 1 al 3 febbraio, comprenderà un Workshop/Seminario Gospel per cantanti e due concerti.

Il seminario sarà tenuto da Aurelio Pitino, direttore degli Anno Domini Gospel Choir di Torino, il primo e più famoso tra i cori Gospel in Italia (attivo fin dai primissimi anni '90). Collaboreranno al seminario anche il direttore dei Black Soul Gospel Choir Francesco Mocci, il pianista Pierandrea Maxia e l'ospite straniero Jnr Robinson, la cui ultima esibizione con i Black Soul risale ai concerti natalizi del 2010, con un grandissimo riscontro di pubblico.

I giorni dedicati al seminario saranno 1-2 Febbraio con la SS.Messa conclusiva il 3 Febbraio presso la parrocchia di San Paolo a Cagliari. I due concerti saranno sabato 2 e domenica 3 febbraio presso l'Auditorium del Conservatorio di Cagliari.

Il sabato sarà dedicato agli Anno Domini Gospel Choir di Torino insieme a Jnr Robinson e ad un'altra artista straniera, proveniente dal Texas (USA): Kirisma Evans.La domenica si chiuderà il sipario con il concerto del gruppo isolano, i Black Soul che porteranno con loro sul palco tutti gli ospiti della rassegna.

 

Pe informazioni e dettagli scrivete a quindici@blacksoul.it

Scarica l'allegato con i dettagli.