Teatro da camera

Dal 16 gennaio 2013 all'Arco Studio, l'associazione culturale il Crogiulo organizza una serie di letture d'autore.

Primo appuntamento alle ore 21 in Via Porto Scalas a Cagliari, con le letture di Clara Murtas tratte da "Le sette meraviglie di Cagliari" di Nicola Lecca - pubblicate in esclusiva per gli ospiti del THotel. La lettura di questi racconti è affidata dallo stesso scrittore a Clara Murtas, una delle voci più belle del panorama artistico isolano, viene ora proposta in esclusiva al pubblico dell’Arco Studio.

Sette meraviglie di Cagliari scelte e raccontate da uno degli scrittori sardi più amati in Italia e più tradotti all’estero: Nicola Lecca, un appassionato esploratore che nel suo incessante viaggiare per il mondo, sempre torna alla sua città con  affetto e curiosità intatta.
Da un intelligente progetto editoriale realizzato da Nicola Lecca in collaborazione con il THotel, sette racconti, sette luoghi, sette emozioni, sette stati d’animo, e un punto di vista privilegiato per visitare o riscoprire la nostra città.

In occasione di questo reading gli spettatori potranno acquistare l’ultimo libro di Nicola Lecca, edito da Mondadori,  "La piramide del caffè" in distribuzione dal 15 gennaio in tutte le librerie.

Gli appuntamenti con le letture di "Teatro da camera" proseguiranno con cadenza già calendarizzata sino al 24 maggio 2013.

Scoprite qui di seguito la locandina con tutti gli appuntamenti della manifestazione.

Scarica l'allegato con i dettagli.