Prenota Ora
it
mercatino di natale

Mercatini di Natale

Arrivano anche a Cagliari i Mercatini di Natale come nelle grandi capitali europee: saranno ospitati in casette in legno e dovranno vendere solo merce natalizia, sistemati tra piazza Yenne e il nuovo Corso pedonale.

Per la prima volta nella storia della città! Come nelle grandi capitali europee. Saranno una sessantina di casette in stile natalizio posizionate nella centrale Piazza del Carmine a Cagliari, ed altre circa quaranta che verranno posizionate nel Corso Vittorio Emanuele, a diventare il cuore dei mercatini di Natale cagliaritani in questo 2016. Una vera sorpresa per i tanti amanti dei Mercati di Natale. 

Sui banchi delle casette si potranno trovare solamente prodotti affini allo spirito natalizio, quali ad esempio alberi, presepi, statuine, decorazioni, articoli artigianali a tema natalizio, cartoline. Non mancheranno le aree dedicate all'enogastronomia tipica, sia di Natale ma soprattutto regionale, con i dolci, i formaggi, la frutta secca, le castagne, i panettoni e tanto altro.

I mercatini di Natale saranno operativi dal 5 al 28 Dicembre e resteranno aperti dal mattino sino alle ore 22:00.


Un altro spazio che sarà dedicato ai Mercatini di Natale, è quello dell'Exma in via Sonnino, dove nelle giornate dell'8, 11 e 18 Dicembre, saranno allestite le postazioni degli hobbisti e degli handmade con le loro creazioni, tra le quali potrete trovare il regalo perfetto per questo Natale 2016. Ingresso sarà gratuito e dalle ore 17:30 arriverà Babbo Natale a raccogliere le letterine dei bambini.   

top
THotel utilizza i cookie per garantire una migliore esperienza sul sito. Se continui la navigazione, acconsenti a ricevere tutti i cookie presenti nel sito. Maggiori Informazioni