Prenota Ora
it
logo-foot
Il Corso del tempo

E-state in corso

Si chiama “Il Corso del tempo” la nuova edizione di “E-state in corso – La passeggiata del corso”, l’iniziativa che ogni anno, per tutti i weekend dell’estate, anima il centro di Cagliari, lungo il corso Vittorio Emanuele II pedonale. Una manifestazione, giunta al quinto anno, che ancora una volta ospiterà creativi, artisti, musicisti e sportivi, ogni venerdì e sabato, tra le 19 e l’1 del mattino.

Si comincia questa settimana, venerdì 9 e sabato 10 giugno, con l’inaugurazione della mostra dei creativi: la via, tra piazza Yenne e via Sassari, ospiterà numerosi stand di artigiani e hobbisti, che esporranno le proprie realizzazioni.

Dalla settimana prossima, invece, spazio agli eventi per giovani, turisti e famiglie. In programma tornei di scacchi, sfilate di moda, giochi per bambini, rivisitazioni degli anni Venti, musica swing, brazilian jiu jitsu e due festival dedicati alla birra e al vino.

Il tutto avrà come tema di riferimento “il tempo” e sarà sviluppato durante ogni appuntamento secondo un’interpretazione differente e capace di coinvolgere il pubblico, portandolo a interagire con le iniziative proposte.

L’appuntamento è organizzato ancora una volta dall’Associazione Centro commerciale naturale Corso Vittorio.

top