Prenota Ora
it
fuera-del-gusto-cagliari-manifesto-770x430

Fiera del Gusto

Nei giorni 2, 3 e 4 giugno, ritorna la manifestazione Fiera del Gusto, in un'area ancora più vasta e in posizione di assoluto pregio, che sarà comunicata nelle prossime settimane. Il tema della nuova edizione è l'allargamento geografico.

 

La rassegna acquista un respiro internazionale: non solo produttori e artigiani della Sardegna, ma anche numerosi colleghi dei Paesi europei ed extraeuropei stanno fissando in agenda la partecipazione alla Fiera del gusto 2017. 

Tanti food truck, veri e propri camion con ruote, all'interno dei quali cuochi esperti preparano questa o quella pietanza sono pronti a viaggiare in direzione Sardegna. Possibile quindi assaporare le più svariate prelibatezze, tipiche di numerosi angoli del globo. Una novità esclusiva per l'Isola.

E, con l'area disponibile raddoppiata rispetto al 2016, ci sarà la possibilità di accogliere decine di migliaia di persone in tutta comodità e sicurezza. La macchina organizzativa di Primavera Sulcitana è già attiva.

top
THotel utilizza i cookie per garantire una migliore esperienza sul sito. Se continui la navigazione, acconsenti a ricevere tutti i cookie presenti nel sito. Maggiori Informazioni