Prenota Ora
it

Le Sette Meraviglie di Cagliari

Le sette meraviglie di Cagliari: accuratamente scelte e raccontate in esclusiva per voi da uno degli scrittori sardi più amati in Italia e più tradotti all’estero. Nicola Lecca un vero girovago, un appassionato esploratore che, nel suo incessante viaggiare per il mondo, ha abitato a lungo in sette diversi paesi europei, collezionando ben oltre duecento città.
Uno sguardo attento, quello dello scrittore cagliaritano: uno sguardo puntuale, capace di cogliere minuzie e sfumature tra le pieghe di una vita sempre più frenetica e sempre meno incline all’osservazione, alla riflessione e all’attesa.
Sette luoghi, sette emozioni, sette stati d’animo: sette meraviglie cagliaritane per la prima volta raccolte in questo piccolo ma prezioso volumetto, con l’intento di regalarvi un’emozione in più e un punto di vista privilegiato per visitare e riscoprire la nostra città.

cattedrale cagliari
villanova galleria comunale cagliari
mariposas cagliari panorami (49)
fenicottero
top
THotel utilizza i cookie per garantire una migliore esperienza sul sito. Se continui la navigazione, acconsenti a ricevere tutti i cookie presenti nel sito. Maggiori Informazioni