Prenota Ora
it

Un nuovo sguardo sulla città di Cagliari

Dopo il successo riscosso dai nove racconti su Cagliari scritti da Dacia Maraini, Sandro Veronesi, Marcello Fois, Alberto Capitta, Nicola Lecca, Maria Giacobbe, Paola Alcioni, Roberto Alajmo e Piera degli Esposti, abbiamo deciso di continuare con la pubblicazione di un nuova serie di racconti dedicati alla Città del Sole.

Sei ritratti inediti, scritti in esclusiva per i clienti dell’albergo da altrettanti autori stranieri. Sei punti di vista alternativi, sei diverse sensibilità che regaleranno alla città di Cagliari altrettanti nuovi ed emozionanti ritratti.
La collana, diretta dallo scrittore cagliaritano Nicola Lecca, consta di due volumi, ciascuno dei quali sarà stampato in 5000 esemplari e distribuito gratuitamente agli ospiti del T Hotel.
Ogni volume presenterà, di volta in volta, i racconti di tre autori sia in lingua italiana che in inglese.

Gli autori sono stati selezionati fra tutti coloro che hanno presentato valida domanda di partecipazione nell'estate del 2012: tra le tante candidature perventue sono stati scelti sei scrittori che hanno visitato Cagliari e soggiornato al T Hotel per una settimana.
L’esito della loro esperienza cagliaritana ha dato origine a sei racconti inediti, presentati sia in italiano che in inglese: il primo volume di “CAGLIARI RITRATTI DAL MONDO” è stato presentato nel dicembre del 2013, e nel dicembre 2014 vedrà la luce anche il secondo volume.

Come per le precedenti raccolte, i volumi non saranno in vendita ma saranno donati a tutti gli ospiti del T Hotel durante il loro soggiorno in città.


racconti modno

Cagliari Racconti dal mondo I

Il primo volume di racconti racchiude gli scritti di Natasa Dragnic, Aly May ed Elisabeth Olin.

Dettagli

surprise book

Cagliari Racconti dal mondo II

A breve la presentazione del secondo volume di racconti.

Stay tuned!

top
THotel utilizza i cookie per garantire una migliore esperienza sul sito. Se continui la navigazione, acconsenti a ricevere tutti i cookie presenti nel sito. Maggiori Informazioni