Book now
en
logo-foot
locandina orizzontale

I colori dopo il bianco

Lo scrittore sardo internazionale, Nicola Lecca, ritorna con il suo nuovo appassionate romanzo: I colori dopo il bianco, in uscita in tutte le librerie martedì 24 gennaio, edito Mondadori.


"Staccarsi dal passato farà male? Silke ancora non lo sa, ma è stanca di Innsbruck: una città gelida e perfetta in cui il destino, ostaggio dell'abitudine, domato dalla disciplina e ammansito dalla ricchezza, se ne sta quasi sempre in letargo. Per vivere a pieno sceglie Marsiglia. Ha voglia di novità, di mare e di colori, e non importa se tutto questo comporterà mille sfide: Silke è finalmente pronta ad affrontarle. Ragazza, ma non ancora donna, rinuncerà al benessere della sua vita privilegiata per trasferirsi in un micro appartamento vicino al porto, lasciandosi alle spalle lo sfarzo della villa di famiglia e il soffocante controllo di genitori ossessionati dalle regole, ancorati alle tradizioni e devoti al culto della reputazione più che all'amore o alla verità. Fin dal primo istante, Marsiglia coinvolgerà Silke nel suo alveare di esistenze complicate, curandola dalla solitudine e accogliendola con una moltitudine che turba e spaventa, rallegra e commuove."


Potrete acquistare anche al THotel la vostra copia al costo di Euro 18, direttamente al Ricevimento. In arrivo dal 25 gennaio.

top