Book now
en
trekking urbano 2016

Trekking Urbano 2016

Appuntamento al 31 ottobre anche a Cagliari.

La XIII Giornata Nazionale del Trekking Urbano dedica il suo appuntamento annuale a un percorso di trekking che vuole essere anche interiore per celebrare l'anno del Giubileo.

L'attività, che coniuga sport, arte, gusto e voglia di scoprire gli angoli più nascosti e curiosi delle città, offrirà a tutti i partecipanti l'occasione di svolgere un’attività che fa bene al fisico e alla mente. sarà anche l'occasione per decongestionare zone cittadine normalmente impegnate da grossi flussi trusitici, oltre che per far scoprire angoli della città altrimenti dimenticati.

L'appuntamento di Cagliari porterà i partecipanti alla scoperta del quartiere di Stampace e Marina attraverso un percorso affascinante che includerà anche la città sotterranea. Una meraviglia da scoprire che, ancora oggi, si snoda sotto gli strati della città moderna.

Info Percorso:

Tempo di percorrenza: circa 2 ore e 30′
Lunghezza: 1 Km
Difficoltà: bassa (non è richiesto equipaggiamento particolare. Alcuni dei siti che si visiteranno presentano una ripida scalinata)
Punto di partenza: Viale Fra Ignazio, fronte Istituto dei Salesiani
Orario di partenza: ore 10 e ore 16
Costo: € 8 – € 4 bambini 6/12 anni, fino a 6 anni gratuito
Visite guidate in italiano, inglese, francese, spagnolo


Per informazioni e prenotazioni rivolgersi a:

Associazione Culturale l’Isola che vorrei
Tel: 340 47 97 091
Tel: 389 28 50 025
E-mail: associazione@isolachevorrei.com

Gruppo Speleologico “Specus”
Tel: 338 27 74 790

 

top
THotel uses cookies to deliver the best possible browsing experience. If you continue without changing your settings, you agree to receive all cookies from this website. More information