BUCHUNG
de
logo-foot
voli

Estate 2017 si vola su Cagliari

Programmazione Estate 2017 presentata oggi nello scalo di Elmas con grandi novità.

Nuovi collegamenti: Tel Aviv, Israele, con Sundor international airlines, sussidiaria di El Al. È una delle novità della . Le altre new entry sono l'arrivo di Klm per Amsterdam e Iberia Express su Madrid.


Si consolida anche il versante low cost: 9 rotte internazionali su Londra, Varsavia, Madrid e Girona che vanno ad aggiungersi a Bruxelles, Cracovia, Düsseldorf, Francoforte e Parigi Beauvais. 

32 vettori presenti per un totale di 73 destinazioni: di cui 51 rotte internazionali distribuite su 19 Paesi. L'offerta di posti sui mercati internazionali salirà del 41% rispetto all'estate 2016.


Tra le novità: Meridiana introduce un nuovo collegamento con Marsiglia, Volotea inaugura due nuove rotte con Nantes e Tolosa. Vueling prosegue con Barcellona, mentre Eurowings presenta i servizi di linea per Hannover e Monaco e prosegue con Amburgo, Berlino, Colonia, Düsseldorf e Stoccarda. Jetairfly propone nuovi collegamenti con Nantes, Lille, Parigi, Strasburgo, Deauville e Metz. Per la prossima estate in vista anche Berna, Ginevra e Lugano, Lussemburgo, Stoccolma, Vienna e Praga. Sul fronte interno, Alitalia apre un nuovo collegamento con Napoli. Ryanair propone Bari, Bologna, Catania, Cuneo, Parma, Trapani, Treviso e Verona più i classici Bergamo, Pisa e Ciampino.

   
top